Su Primavera d’impresa un’intervista ai fondatori di Codhex.
17 luglio 2020
Sul portale di Primavera d’impresa è stato dato ampio spazio a Codhex che ha spiegato come ha assicurato assistenza alle imprese in totale continuità anche durante l’emergenza Covid.
Primavera d’impresa è il premio regionale della Toscana riservato alle aziende che crescono grazie a creatività e innovazione e per l’edizione 2020 si è trasformato in un ciclo di Webinar focalizzati sulle strategie di sviluppo in azienda.
I fondatori di Codhex Francesco Bernardini e Francesco Magni hanno raccontato come grazie allo Smart working e al centralino VOIP utilizzati ben prima dell’emergenza, sia stato possibile dare supporto ai clienti che hanno scelto le soluzioni ERP Xmine di Codhex e battere la quarantena. Una politica di assistenza “sempre e comunque” che rappresenta da sempre la filosofia aziendale insieme al continuo sviluppo di soluzioni gestionali personalizzate per le PMI.
Bernardini e Magni hanno raccontato anche di come all’inizio della quarantena molti clienti abbiano chiesto loro una consulenza e delle soluzioni per attivare anche loro il lavoro da casa e di come abbiano potuto rispondere positivamente con soluzioni adeguate alla situazione che fossero anche ideali anche per gestire le future fasi di graduale ripartenza. In alcuni casi è stato necessario anche sviluppare rapidamente nuove soluzioni da implementare praticamente in tempo reale.
Infine, l’intervista di Primavera d’impresa ha affrontato anche i temi del futuro, nel quale Codhex è pienamente lanciata. Oltre al gestionale XMINE ERP, che è già utilizzabile in cloud quindi pienamente compatibile con lo smart working che continua a essere una modalità attiva per molti e si prevede ancor di più in futuro, c’è alle porte lo sviluppo di un nuovo prodotto semplice, immediato e conveniente pensato per le realtà aziendali che impiegano pochi utenti. Anche questo sarà utilizzabile in cloud per la massima fruibilità.
Potete leggere l’intervista completa sul sito di Primavera d’impresa a questo link.